Miteeca Festival. Magliette che incontrano umani

Miteeca Festival. Magliette che incontrano umani

Come sarebbe la vita senza la vostra t-shirt preferita? Riuscite ad immaginarlo?
Allora segnate in agenda il 25 ottobre 2015, una data Miteeca.

CPL Fabbrika ha il piacere di invitarvi a Miteeca, il festival italiano dedicato alla t-shirt e a tutto il mondo che le gira intorno. L’appuntamento è a Roma, negli spazi del Lanificio in via di Pietralata, dalle 11.00 alle 23.00.

Al Miteeca Festival le magliette si mettono a nudo per dodici ore, svelando la loro vera identità, attraverso mostre, incontri musicali e artistici, esposizioni, laboratori e workshop.

festival evento sulla maglietta a Roma

Miteeca è un luogo di incontro per amatori, professionisti, imprenditori, curiosi e appassionati del capo d’abbigliamento più desiderato, personalizzato e stampato di tutti i tempi. La t-shirt è da sempre un abito unico, uno strumento di espressione personale, capace di mettere insieme design, moda, artigianato, innovazione, cultura e imprenditoria.

Miteeca è un punto di riferimento per produttori, stampatori, fornitori, artigiani, clienti.

Miteeca è anche una vetrina per i marchi indipendenti che vogliono presentare al pubblico nuove idee da indossare.

Miteeca è un laboratorio che guiderà grandi e piccoli amatori attraverso il processo di realizzazione di una maglietta attraverso le principali tecniche di stampa, dalla serigrafia alla stampa digitale.

miteeca festival magliette a roma

L’idea e l’organizzazione di Miteeca Festival sono di Claudio Spuri e Viviana Boccardi e l’evento è patrocinato da AIAP, associazione italiana design della comunicazione visiva.

Per approfondire e conoscere il programma in dettaglio
Miteeca Festival sul web >>
Miteeca Festival su Facebook >>

Il sito web del Lanificio >>

Per partecipare come espositori (c’è tempo fino al 15 ottobre 2015) >>

Gli organizzatori
Il tatuaggio di Stoffa >>
Enjoy the Silence >>

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Tra arte da indossare e serigrafia virulenta. Intervista a Silvia e Alessandro di Varol Ciao Silvia e Alessandro, presentatevi ai nostri lettori. Chi siete e che cosa fate? Siamo un essere scomposto in due teste, quattro mani e due racle che si aggira tra le nebbie emiliane... Scherzi a parte, lavoriamo spesso in due o più elementi an...
Serigrafia, digitale e ricamo. La nostra intervista a Tommy di Coffeeshirt Ciao Tommy, chi sei e che cosa fai? Presentati tu ai nostri lettori. Ciao, sono il co-fondatore di coffeeshirt e aspirante Mastro-serigrafo dal 2011. Come nasce la Coffeeshirt e perché questo nome? Quanti siete? Coffeeshirt è un laboratorio seri...
Storie di Serigrafi. Le nostre interviste del 2016 Da più di un anno raccogliamo le storie dei serigrafi e stampatori italiani per il nostro blog. Sono storie di bellissime esperienze, laboratori che crescono ogni giorno, storie di vita e di lavoro che hanno entusiasmato noi e i nostri lettori. ...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia