Come stampare un logo su boccette di profumo

Come stampare un logo su boccette di profumo

Vorrei serigrafare in nero su una bottiglia di profumo squadrata il logo. Oltre al telaio che farò con il vostro servizio “stampa subito”, cosa mi occorre?
Se invece volessi sabbiarlo sul vetro della bottiglia come faccio e cosa occorre?

Massimiliano

Dipende se lei intende serigrafare il logo su un solo esemplare o su più esemplari.

Nel primo caso le occorrono soltanto un telaio inciso, una racla per stendere l’inchiostro, e l’inchiostro stesso (Epoxeri bicomponente + catalizzatore).

Nel secondo caso le conviene acquistare un piccolo banco manuale a un colore con colonnine per alzare il livello del telaio secondo lo spessore della bottiglia che mette sotto.
Il Banco Manuale con Microregolazioni assolve a questo scopo.
Le occorrono poi alcuni piccoli accessori, come racla e spatole, solvente per pulire il telaio dall’inchiostro e barattolini vuoti per preparare volta a volta l’inchiostro necessario.

come stampare logo su vetro

Per la sabbiatura le occorrono invece una pistola per sabbiare e un compressore, articoli che CPL Fabbrika non tratta.
Invece la maschera autoadesiva per delimitare la sabbiatura può essere eseguita con il nostro prodotto Mask intagliato con un piccolo plotter da taglio.

Se ci invia le sue coordinate complete (nome, cognome, indirizzo, telefono per le comunicazioni rapide) molto volentieri le prepariamo un preventivo dettagliato con tutto ciò che le occorre per la tecnica che deciderà di adottare.

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Due modi per fissare la tela al telaio per serigrafia Come si attacca la tela al telaio serigrafico? Mi è sempre stato detto che sarebbe meglio attaccarla a "lato" della cornice. È corretto? Marco La tela per serigrafia può essere fissata al telaio in due modi: - Come si faceva un tempo, utilizzan...
Un buon metodo per fare aderire gli inchiostri a solvente per serigrafia Vorrei personalizzare cuscini da mare e tagliandi porta assicurazione. Bisogna usare un inchiostro a base solvente? Esiste un catalizzatore per aumentare l'adesione? Ho fatto una prova e, una volta stampato in serigrafia con inchiostro vinilico, d...
Tre attrezzature per iniziare a fare fotoceramica Vorrei aprire un laboratorio per la stampa su ceramica di foto per tombe e loculi. Quali sono le tecniche di stampa e le attrezzature da utilizzare? Vito, Palermo La fotoceramica richiede un'attrezzatura mista: - Una stampante ink jet con cart...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

,

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia