Pubblicato in:  Corsi di Serigrafia Il laboratorio serigrafico — 20 novembre 2011

Buonasera, mi chiamo Dario Pellati. Dovrei acquistare diversi prodotti serigrafici (telai, racle, inchiostri, emulsioni ecc,) insomma fare un ordine sostanzioso, avrei però la necessità di qualche consiglio. E’ possibile parlare direttamente con qualcuno di voi? Altrimenti, avere un’email diretto dove elencare tutti i prodotti che mi servono. Altra cosa, volevo frequentare un corso, le date per il 2012 non sono ancora uscite? Anticipatamente ringrazio.

Dario, Bardolino (VR)

Può chiamarci allo 019 481502 e saremo felici di risponderle anche con consigli tecnici. Oppure può inviare una e-mail a info@cplfabbrika.com, indicando i prodotti di suo interesse, e anche dubbi o domande sui prodotti stessi, Le risponderemo in tempi abbastanza brevi. Se negli articoli ordinati noteremo qualche incongruenza, saremo noi stessi a chiamare lei, esprimendo i nostri dubbi e consigliandola se è il caso.

Le date dei corsi 2012 non sono ancora state decise. Tenga d’occhio il sito all’indirizzo http://www.cplfabbrika.com/corsi-pratici-di-serigrafia-in-italia.html

Hai anche tu una curiosità o un domanda per noi? Scrivi qui >>
Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Commenta e condividi

Powered by Facebook Comments

(0) Commenti dei lettori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri articoli che possono interessarti

Vedi anche: > >

Condividi

About Author

admin