Numerare le maglie da calcio in modo semplice ed economico

Numerare le maglie da calcio in modo semplice ed economico


Salve, vorrei sapere che strumenti occorrono per personalizzare maglie da calcio,numerarle etc etc

Fabrizio, Atessa

Il sistema più semplice ed economico per numerare maglie sportive è l’applicazione di numeri in vinile termosaldabile, intagliati a plotter.

Il trasferimento richiede una termopressa anche economica, che trova sul notro sito.
L’intaglio dei numeri può essere eseguito autonomamente, per mezzo di un plotter da taglio.

Oppure si fa eseguire il taglio da un service esterno.
Questo servizio è offerto anche da CPL Fabbrika, sia che si abbia bisogno dei numeri pretagliati sia che si debba intagliare il vinile con un disegno.

Infatti, con questo metodo, di taglio a plotter e applicazione a caldo, è possibile anche realizzare loghi o disegni a uno o più colori piatti.

La tenuta dei termosaldabili è ottima e resistente ai lavaggi.

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

6 Domande e… 11 Risposte sulla Stampa Transfer e Sublimatica Sono interessato alla stampa su oggetti e vorrei valutare l'acquisto della strumentazione necessaria. - il mio budget è di circa 2mila euro. - Il mio principale dubbio è che molti indicano sia la termopressa sia il forno 3D, come adatti per la ...
Stampa con Termopressa: i materiali termoadesivi rilasciano sostanze nocive? Quali rischi per la salute e quali prodotti nocivi si sviluppano nelle operazioni di stampa con termopresse manuali di capi di abbigliamento per lavoro (esempio: magliette, giubbetti, ecc.)? Felice, Camaiore Per quanto è nelle nostre conoscenze, i ...
Un buon metodo per stampare su superfici a sfera Sono uno studente universitario studio presso la facoltà di design. Volevo chiedere quale fosse la tecnica migliore per stampare su una superficie di legno curva concava del diametro di circa 70 cm, una porzione di sfera. Riccardo Il suo non è un p...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia