Workshop con Jesse Genet di Lumi Inkodye a Lucca. Stampate (dal vivo) con la luce del sole!

Workshop con Jesse Genet di Lumi Inkodye a Lucca. Stampate (dal vivo) con la luce del sole!

Immaginate una bella giornata di sole.
Immaginate di immortalare la meraviglia del paesaggio e del clima con una bella foto.

Beh, potete fare di più!
Per esempio stampare il vostro scatto su una t-shirt e avere un ricordo permanente di quella fantastica giornata.

Tutto questo si fa con Lumi Inkodye, un liquidino colorato made in USA che permette di realizzare stampe su tessuto sfruttando la luce del sole e senza costose attrezzature.

La cosa bella è che avete l’occasione di vedere dal vivo come funziona il rivoluzionario sistema di stampa di Lumi, partecipando ad  un workshop insieme a Jesse Genet, fondatrice e amministratore delegato di Lumi, che sarà in Italia l’8 dicembre 2013 in occasione del Festival Internazionale di Fotografia PhotoLux di Lucca.

workshop lumi a lucca

Il workshop vi permetterà di incontrare  l’ideatrice di Lumi, conoscere la storia di questo innovativo prodotto, ma soprattuto potrete sperimentare “live” il funzionamento Lumi Inkodye, cimentandovi con varie tecniche.

Stamperete su fazzoletti di seta durante il workshop e potrete portare a casa le vostre creazioni realizzate con il processo Lumi.

Il workshop è aperto a 12-15 persone.

L’appuntamento è al Festival Internazionale di Fotografia PhotoLux di Lucca.
QUANDO
: 8 dicembre 2013
DOVE: Centro Culturale Agorà
ORARIO: 09:00 – 13:00 ca
COSTO: € 80,00 Nel costo del workshop sono compresi $45 dollari (corrispondenti a circa € 32) di prodotti Inkodye

workshop lumi a lucca


Più informazioni sul workshop con Jesse Genet e iscrizioni >>

Se non conoscete Lumi fate visita al loro sito >>
Lumi Inkodye è in vendita sul CPL Fabbrika >>

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Tra arte da indossare e serigrafia virulenta. Intervista a Silvia e Alessandro di Varol Ciao Silvia e Alessandro, presentatevi ai nostri lettori. Chi siete e che cosa fate? Siamo un essere scomposto in due teste, quattro mani e due racle che si aggira tra le nebbie emiliane... Scherzi a parte, lavoriamo spesso in due o più elementi an...
Serigrafia, digitale e ricamo. La nostra intervista a Tommy di Coffeeshirt Ciao Tommy, chi sei e che cosa fai? Presentati tu ai nostri lettori. Ciao, sono il co-fondatore di coffeeshirt e aspirante Mastro-serigrafo dal 2011. Come nasce la Coffeeshirt e perché questo nome? Quanti siete? Coffeeshirt è un laboratorio seri...
Storie di Serigrafi. Le nostre interviste del 2016 Da più di un anno raccogliamo le storie dei serigrafi e stampatori italiani per il nostro blog. Sono storie di bellissime esperienze, laboratori che crescono ogni giorno, storie di vita e di lavoro che hanno entusiasmato noi e i nostri lettori. ...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia