Trasferire foto e immagini su oggetti con una termopressa e una stampante laser

Trasferire foto e immagini su oggetti con una termopressa e una stampante laser
Vorrei inserire nel mio negozio di souvenir e bigiotteria un servizio di personalizzazione oggetti con foto. Faccio già incisioni con pantografo manuale su metalli (penne, accendini, medagliette etc) e mi interessa ampliare l’offerta. Essendo completamente inesperta del settore sto cercando di orientarmi per la scelta migliore adatta alle mie esigenze. Lo spazio da poter adibire non è molto, e dovrei poter lavorare con velocità essendo l’offerta diretta a turisti di passaggio che si affollano in negozio nelle ore di punta.

Susanna, Pisa

Per personalizzare velocemente t-shirt e oggetti da file del cliente l’attrezzatura di base può consistere in una buona stampante laser e in una termopressa. e, naturalmente, in un computer con adeguato programma di grafica (Corel Draw – Photoshop). Abbiamo riunito stampante e termopressa in un kit, che trova sul nostro sito.

I prodotti di consumo sono le diverse carte transfer laser.

Con questo corredo potrà trasferire immagini su: t-shirt bianche o colorate, oggetti rigidi e piani, in metallo, ceramica o legno. Si ottengono discreti risultati anche sulle tazze, anche se per queste è consigliabile la stampa sublimatica, che richiede altri attrezzi dedicati.

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Serigrafia o Transfer: il metodo migliore per stampare su TShirt 100% cotone? Quale è il metodo migliore per avere una stampa ottima e duratura nel tempo in Tshirts 100% cotone? Quali strumenti sono necessari per iniziare in questo percorso? La stampa laser è migliore della stampa digitale ? Cristian Il metodo di stampa su ...
Stampare in Serigrafia o in Digitale: ecco come scegliere Vorremmo indicazioni sui materiali necessari per stampare sulla Carta di Canapa. Ci sono stati indicati due processi in particolare: - stampa serigrafica - stampa digitale Potete fornirci maggiori dettagli in merito, come la differenza tra i du...
Le 3 cose necessarie per aprire un negozio di stampa su magliette Sto cercando quante più informazioni possibili per aprire un negozio di stampe su magliette, grembiuli, cappellini, ecc... destinati alla vendita come souvenir. Mi piacerebbe fare fotografie a paesaggi e riprodurle insieme a scritte, nomi e immagini ...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

,

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia