Tee Day Festival. Magliette e autoproduzione protagoniste a Bologna

Tee Day Festival. Magliette e autoproduzione protagoniste a Bologna

CPL Fabbrika è felice di comunicare che sarà sponsor tecnico del TEE DAY Festival, il festival della maglietta e delle autoproduzioni, giunto alla sua terza edizione.
L’appuntamento è per il 30 e il 31 luglio 2014 presso il Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena, Bologna.

La t-shirt e il suo mondo sono al centro della manifestazione che coglie l’interesse crescente di professionisti, designer, artisti, illustratori, realtà urbane e grandi aziende per questa icona universale del guardaroba e per le tecniche con le quali viene realizzata (serigrafia, stencil, writing, grafica e design, fotografia, ricamo, decoupage…).

Tee Day è un’occasione di incontro per i protagonisti delle autoproduzioni, i produttori di magliette, i loro clienti, i professionisti e tutti gli appassionati.

Tee Day è un inno al “fatto a mano” e a tutti i nuovi linguaggi artistici e comunicativi.

Le due giornate saranno accompagnate da concerti, dj-set, performance live di serigrafia, writing, frisbee freestyle e disc dog, in un’ampia area verde dotata di punti ristoro e servizi.

tee day festival della maglietta a bologna

 

tee day festival autoproduzioni e magliette bologna

 

Per info e approfondimenti:
Scrivi agli organizzatori >>
Evento Facebook >>

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Tra arte da indossare e serigrafia virulenta. Intervista a Silvia e Alessandro di Varol Ciao Silvia e Alessandro, presentatevi ai nostri lettori. Chi siete e che cosa fate? Siamo un essere scomposto in due teste, quattro mani e due racle che si aggira tra le nebbie emiliane... Scherzi a parte, lavoriamo spesso in due o più elementi an...
Serigrafia, digitale e ricamo. La nostra intervista a Tommy di Coffeeshirt Ciao Tommy, chi sei e che cosa fai? Presentati tu ai nostri lettori. Ciao, sono il co-fondatore di coffeeshirt e aspirante Mastro-serigrafo dal 2011. Come nasce la Coffeeshirt e perché questo nome? Quanti siete? Coffeeshirt è un laboratorio seri...
Storie di Serigrafi. Le nostre interviste del 2016 Da più di un anno raccogliamo le storie dei serigrafi e stampatori italiani per il nostro blog. Sono storie di bellissime esperienze, laboratori che crescono ogni giorno, storie di vita e di lavoro che hanno entusiasmato noi e i nostri lettori. ...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia