Sto per aprire una ditta che realizzerà pedali per chitarra completamente fatti a mano.
L’unica cosa che ancora non è molto chiara è proprio la questione relativa alla serigrafia.
Nel nostro caso vorremmo realizzare un primo stock di 30 pedali per poi procedere sotto ordinazione dal trentunesimo in poi. L’idea sarebbe quindi quella di far effettuare le serigrafie da terzi per quanto riguarda questo primo stock, e poi continuare da soli realizzandole in casa. Voi avete la possibilità di aiutarci in questo senso?
Andrea, Ragusa
CPL Fabbrika non effettua servizio di stampa conto terzi: il nostro lavoro consiste nel fornire agli stampatori tutto ciò che necessita: attrezzature, prodotti di consumo, consulenza.
Comunque potete eventualmente trovare stampatori in grado di soddisfare le vostre esigenze a questa pagina del nostro blog, si tratta di uno spazio che mettiamo gratuitamente a disposizione degli stampatori per pubblicizzare i loro servizi.
Se, invece, intendete stampare i vostri pedali in modo autonomo, sicuramente possiamo proporvi ciò che vi occorre. Vi serve un piccolo banco manuale a un colore, con possibilità di regolare in altezza la posizione del telaio.
Per quanto riguarda i telai, potete acquistarli già incisi da CPL Fabbrika, che effettua normalmente questo servizio.
Per quanto riguarda l’inchiostro, sulle polveri epossidiche cotte a forno aderisce bene l’inchiostro bicomponente a base solvente Epoxery.
Posso preparavi molto volentieri un preventivo preciso con le varie voci di spesa.