Lavoro un un laboratorio di liuteria e abbiamo la necessità di apporre in serigrafia il marchio delle nostre chitarre. Ho visto che il vostro sito è molto fornito in merito e vorrei porvi alcune domande prima di acquistare del materiale.1-Noi abbiamo i files vettoriali dei loghi che vogliamo serigrafare: potete realizzarci un telaio con il nostro logo?2-dal momento che vorremmo serigrafare su una superficie poliuretanica/poliesterina liscia non ci sono particolari problemi?
3- Che vernici ci consigliate per applicare il logo? Vi informo che noi abbiamo la necessità di applicare, sopra la serigrafia, ulteriori strati di poliuretano trasparente (quindi solvente)
4- Queste vernici per serigrafare le avete di quali colori?
Nell’attesa di un vostro riscontro cordiali saluti
Massimiliano Bonfanti
Massimiliano Bonfanti, Lecco
Quello dell’incisione telai è un normale servizio che offriamo. Il cliente ci invia il file vettoriale, noi scegliamo il telaio più adatto per dimensione e numero di fili, quindi lo consegnamo inciso e pronto per la stampa. La lavorazione richiede 5 giorni lavorativi.
Sulla vernice poliuretancia possono aderire due nostri inchiostri: il Nyloflex, con o senza catalizzatore, oppure l’Epoxery, sempre catalizzato. Se ci inviate una tavoletta di legno verniciata con il vostro prodotto (non necessariamente una parte di chitarra) potremo effettuare una prova di tenuta e consigliarvi il prodotto migliore.
Gli inchiostri Nyloflex e Epoxery sono disponibili in tutti i colori della tavolozza, visibili sul nostro sito alle pagine https://www.cplfabbrika.com/nyloflex-quasar.html e https://www.cplfabbrika.com/epoxery-bicomponente-quasar.html
Per particolari tinte della scala Pantone possiamo fornire la ricetta e dar modo al cliente di prepararsi il colore desiderato.