Piero, Roma
Risposta alla prima domanda: il disegno indelebile all’interno del WC è teoricamente fattibile con inchiostro serigrafico epossidico con essicazione a freddo: il prodotto si chiama Epoxery, si catalizza con Epoxery catalyst, e si allunga con diluente lento 290.23. Non conosciamo però la lavorabilità a pennello di detto inchiostro, che è nato per stampa serigrafica. Sicuramente va diluito maggiormente per rallentarne l’essiccazione. Va applicato su superficie perfettamente pulita, sgrassata, asciutta.
risposta alla seconda domanda: nel kit base non c’è il prodotto Strippaggio per rigenerare il telaio dopo che è stato inciso, e reinciderlo. Lo strippaggio va comperato a parte, assieme all’emulsione, alla vaschetta per stendere l’emulsione. Il fatto è che per incidere un telaio le occorre un espositore a luce UV: questo è il motivo per cui non abbiamo previsto lo strippaggio nel kit.
Nel kit base abbiamo previsto i colori bianco e nero, che sono statisticamente i più acquistati. Altri colori vanno richiesti a parte.
Il numero di fili previsto nel kit è adatto alla stampa su t-shirt con inchiostri a base acqua: 55 fili/cm.