Io ho una rilegatoria e vorrei ampliare il mio lavoro facendo adesivi e stampare su tela e pvc, in oro e argento, e stampare magliette. Essendo un lavoro tutto nuovo per me , di cosa ho bisogno, premesso che non ho tanta liquidità e quindi non investive uina fortuna. La ringrazio per l’attenzione.
Stefano, Bologna
Proprio per chi desidera iniziare a serigrafare senza spendere una fortuna abbiamo messo a punto alcuni kit che contengono il minimo indispensabile per stampare.
In particolare, le consiglio di guardare con attenzione il Kit Stampa T-Shirt e il Kit T-Shirt Plus, che sono i più versatili e i più adatti al suo tipo di attività.
Entrambi i kit contengono un prezioso Manuale Pratico di Serigafia: leggendo quello potrà capire in modo più preciso quali potranno essere i suoi prossimi acquisti in fatto di attrezzatura.
Così facendo potrà milgiorare il suo laboratorio in modo graduale, in base ai risultati conseguiti e alle nuove esigenze della sua clientela.
Per quanto riguarda la scelta degli inchiostri (lei cita l’oro e l’argento), non si faccia scrupolo di chiederci volta a volta quale inchiostro le occorre, in funzione del materiale su cui deve stampare.
A disposizione per ogni ulteriore informazione la saluto cordialmente.