CPL Fabbrika vi invita a Will of Wall, il weekend del 13 e 14 aprile 2013, presso Casa delle Culture di Massa (MS).
Will of Wall si accorcia in WoW. E’ un evento organizzato dall’associazione Olympia in partnership con il laboratorio creativo EXP, Tago Mago Events e Whale in Love.
WoW è una due giorni dedicata al wall painting, al writing e alla street culture con l’obiettivo di sensibilizzare le persone a riconoscere il valore di queste forme d’arte e allo stesso tempo promuovere la predisposizione di spazi e luoghi dedicati ai writers nei quali possano dare sfogo alla loro creatività, con responsabilità e in un’ottica di legalità.
Durante la manifestazione ci saranno sessioni di wall painting live con artisti di fama internazionale, esibizioni di Street Dance, Break Dance, Dj Set, musica rap e contest di Free Style.
A Will of Wall saranno presenti 30 street artist impegnati in Live Painting, 3o musicisti e dj che si susseguiranno nelle due giornate, 100 ballerini che si alterneranno con esibizioni e contest.
Alcuni premi dei contest di Will of Wall verrano offerti da CPL Fabbrika, tra gli sponsor ufficiali della manifestazione.
Per avere più info su Will of Wall:
willofwall.com
Will of Wall su Facebook
Scrivere a Will of Wall
Per avere più info su Will of Wall:
willofwall.com
Will of Wall su Facebook
Scrivere a Will of Wall