Lucio, Roma
Solitamente per le magliette sportive si utilizza il vinile termosaldabile da trasferire sulle tshirt con termopressa. Il vinile però è a tinta unita e disponibile in diversi colori.
In questo caso, se volesse dotarsi di tutta l’attrezzatura per eseguire il lavoro in autonomia le servirebbero:
– un plotter da taglio, può andare bene anche il più piccolo
– termosaldabile flex, dal momento che larghezza del rotolo è 50 cm, se si usa con il plotter C30 andrebbe ritagliato l’eccesso di vinile per adattare il rotolo a tale plotter, se si usa un C60 invece si può utilizzare il rotolo così com’è
– termopressa manuale
Se invece le servisse per forza riprodurre dei disegni all’interno dei numeri e delle lettere dovrebbe dotarsi della stessa attrezzatura, ma sostituendo al vinile termosaldabile flex il Vinile Stampabile Termosaldabile Flex per Ink Jet, in formato A4 e A3, basta stampare la grafica con una stampante a getto d’inchiostro e ritagliare poi a plotter il vinile stampato.
Se invece volesse risparmiare sull’acquisto del plotter, potrebbe usufruire dei nostri servizi di intaglio del vinile, inviandoci le scritte da intagliare tramite il nostro servizio di intaglio vinile termosaldabile, inserendo le scritte in vettoriale nei formati disponibili 21×40 e 30×40, e scegliendo i numeri intagliati dal nostro servizio Numeri termosaldabili Intagliati per t-shirt sportive.
In questo utlimo caso basta scegliere il carattere, la dimensione ed il colore dei numeri.
In tal modo riceverebbe le scritte e i numeri già intagliati, quindi le servirebbe solo la termopressa per trasferirli sulle t-shirt.