noi produciamo dei dispositivi audio anche di piccolissime tirature, e per serigrafarli dobbiamo comunque pagare una azienda che prepara il telaio e tutto il necessario e non risulta molto economica, senza contare che ci sono problematiche temporali per lo scambio dei files e che i tempi non sono mai brevi.
Premettendo che noi utilizziamo prettamente il monocromatico e che stampiamo su lamiere verniciate, di cosa necessiteremo per “arrangiarci”? ed ancora, vedo che voi preparate i telai già stampati, questo viene fatto su richiesta suppongo, quali sono i costi in generale?
Se avete qualche soluzione Vi ringraziamo anticipatamente.
Buona giornata, Fabrizio ColpoP.s. scusate la stesura contorta della domanda…
Fabrizio, Castelgomberto
Mi scuso per l’enorme ritardo nella risposta, ma la prima risposta data è andata persa e ora mi trovo a riscriverla. Vi occorre un piccolo banco di stampa manuale che vi consenta di stampare oggetti di discreto spessore. Il nostro banco Start Up accetta oggetti alti fino a 70 mm ed il telaio è sempre in posizione orizzontale. Per quanto riguarda l’inchiostro, su lamiere preverniciate è ottimo il Quasar Omnialux, a finitura lucida, che noi commercializziamo e che trovate nella sezione del sito “Inchiostri”. CPL Fabbrika fornisce abitualmente i telai già incisi, su file del cliente che riceviamo per e-mail. Andando alla sezione “Telai emulsionati e incisi” c’è una guida che consente di ottenere agevolmente il costo del telaio, compresa uscita in pellicola, e anche di trasmettere il file, salvato come da istruzioni. I nostri tempi di lavorazione per i telia incisi sono di 5 giorni lavorativi