Pasquale, Pompei
I corsi base tenuti fino ad ora, della durata di un giorno (8 ore circa) avevano un costo di 150 euro, ma sto pensando di dare qualcosa in più, con una cifra leggermente + alta anche se non di molto e studiare un corso più approfondito di durata maggiore, magari 2 giorni (con eventualmente la possibilità di stabilire la partecipazione a 1 o a tutti e due i giorni a seconda delle necessità) in modo tale da poter trattare in modo più esauriente possibile il maggior numero di tematiche e problematiche e dare di conseguenza un bagaglio di nozioni maggiore rispetto a quello fornito sino ad ora, proprio a causa del poco tempo a disposizione.
Prima di Natale decideremo le nuove date per il 2011 e le modalità per l’iscrizione oltre, ovviamente, ai costi e al programma: resti in contatto con questo spazio e i blog che abbiamo messo a disposizione così da avere aggiornamenti appena sarà tutto definito nei dettagli.
Mi auguro di poterla avere tra i partecipanti del prossimo corso: appena ci saranno nuove informazioni sarà ns. premura notificarle nei dettagli.
Grazie per avermi contattato e…a presto
Angelo Barzaghi