I Kit economici per stampare in serigrafia

I Kit economici per stampare in serigrafia

Io ho una rilegatoria e vorrei ampliare il mio lavoro facendo adesivi e stampare su tela e pvc, in oro e argento, e stampare magliette. Essendo un lavoro tutto nuovo per me , di cosa ho bisogno, premesso che non ho tanta liquidità e quindi non investive uina fortuna. La ringrazio per l’attenzione.

Stefano, Bologna

Proprio per chi desidera iniziare a serigrafare senza spendere una fortuna abbiamo messo a punto alcuni kit che contengono il minimo indispensabile per stampare.

In particolare, le consiglio di guardare con attenzione il Kit Stampa T-Shirt e il Kit T-Shirt Plus, che sono i più versatili e i più adatti al suo tipo di attività.
Entrambi i kit contengono un prezioso Manuale Pratico di Serigafia: leggendo quello potrà capire in modo più preciso quali potranno essere i suoi prossimi acquisti in fatto di attrezzatura.

Così facendo potrà milgiorare il suo laboratorio in modo graduale, in base ai risultati conseguiti e alle nuove esigenze della sua clientela.
Per quanto riguarda la scelta degli inchiostri (lei cita l’oro e l’argento), non si faccia scrupolo di chiederci volta a volta quale inchiostro le occorre, in funzione del materiale su cui deve stampare.

A disposizione per ogni ulteriore informazione la saluto cordialmente.

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Serigrafia. Se l’inchiostro ad acqua non tiene sulle maglie Mi è successo di riscontrare dei problemi sulla tenuta al lavaggio di alcune t-shirt stampate con inchiostro Texprint ad acqua di colore bianco (su base scura). Ho riscontrato il problema solo su alcuni pezzi in modo casuale, quindi fatico a capire q...
Ecco gli accorgimenti per colorare a pennello una tshirt stampata in serigrafia Ho stampato alcune Tshirt con  un colore bianco o nero, Texprint. Se prendessi un altro colore (rosso, verde ecc) potrei utilizzarlo con il pennello a mano sopra le magliette (dopo aver stampato le grafiche fatte con il telaio), per avere dei dettagl...
Il consiglio per costruirsi in casa un bromografo con i Neon UV Ho acquistato un set di 4 neon UV 18w 60cm per costruire un bromografo. Ho usato uno Starter da 220 V. Potreste inviarmi uno schema del circuito perchè non riesco a farli accendere? Abifè Lo schema del circuito dipende dal tipo di starter e di con...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

, ,

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia