Kit minimo per stampa in serigrafia in A3

Salve,
Siamo 2 ragazzi e facciamo realizzare magliette con i nostri loghi e disegni,organizziamo eventi e vendiamo le nostre t-shirt.
Vorremmo realizzare direttamente noi alcuni modelli in serigrafia e ci stiamo informando sulle varie possibilità.guardando i vari kit vedo che il formato massimo per la stampa è A4, se volessimo stampare disegni più grandi che dobbiamo fare?per avere un risultato equiparabile alle magliette in vendita nei negozi cosa dobbiamo procurarci?
Grazie

Federico, Monza

Non è proprio così:  se andate a vedere il Kit T-Shirt Plus, per esempio (indirizzo  http://www.cplfabbrika.com/kit-per-serigrafia.html) e quelli seguenti, vedrete che comprende il Banco Manuale T-Shirt: questo banco può reggere agevolmente telai da 47×68 cm, perfettamente adatti alla stampa del formato A3 (cm 42×30).

Inoltre, se vedete i vari laboratori presentati,  questi consentono tutti la stampa in formato A3, tanto è vero che si consiglia di specificare nell’ordine se il telaio servirà proprio per questo formato.

I risultati esattamente uguali alle magliette che trovate in commercio (e talvolta anche migliori) si ottengono con i kit e i mini laboratori che vi ho descritto: è un’attrezzatura sufficiente.

 Hai anche tu una curiosità o una domanda per noi? Scrivi qui >>
 Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Può interessarti anche

Serigrafia. Se l’inchiostro ad acqua non tiene sulle maglie Mi è successo di riscontrare dei problemi sulla tenuta al lavaggio di alcune t-shirt stampate con inchiostro Texprint ad acqua di colore bianco (su base scura). Ho riscontrato il problema solo su alcuni pezzi in modo casuale, quindi fatico a capire q...
Ecco gli accorgimenti per colorare a pennello una tshirt stampata in serigrafia Ho stampato alcune Tshirt con  un colore bianco o nero, Texprint. Se prendessi un altro colore (rosso, verde ecc) potrei utilizzarlo con il pennello a mano sopra le magliette (dopo aver stampato le grafiche fatte con il telaio), per avere dei dettagl...
Il consiglio per costruirsi in casa un bromografo con i Neon UV Ho acquistato un set di 4 neon UV 18w 60cm per costruire un bromografo. Ho usato uno Starter da 220 V. Potreste inviarmi uno schema del circuito perchè non riesco a farli accendere? Abifè Lo schema del circuito dipende dal tipo di starter e di con...

COMMENTA E CONDIVIDI

Powered by Facebook Comments

,

Vuoi scriverci una domanda?

franco ratto Sono Franco responsabile tecnico di CPL Fabbrika. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche, commerciali e tutte le curiosità sui prodotti.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>


angelo barzaghi Sono Angelo Barzaghi, serigrafo e docente dell'Accademia Serigrafica. Sono a tua disposizione per tutte le domande tecniche sulla serigrafia e sul transfer serigrafico.
Se vuoi scrivermi, clicca qui >>
inizio serigrafia