Enrico
enrico, ciceri
Per preparare le pellicole, con cui incidere i telai, le occorre un Sistema Per la Produzione di Pellicole 3880, che trova sul sito all’indirizzo https://www.cplfabbrika.com/sistema-produzione-pellicole.html
Il sistema comprende un plotter Epsoon 3880, il RIP dedicato per gestire l’inchiostrazione della pellicola e i retini, i fogli di pellicola su cui stampare.
L’espositore professionale più piccolo ed economico da noi commercalizzato è l’Espositore 2 in uno, che trova sul sito all’indirizzo https://www.cplfabbrika.com/espositori-bromografi.html
In alternativa, abbiamo altri due sistemi che presuppongono da parte dell’utilizzatore un minimo di manualità e di intraprendenza: sono i Neon UV set da 6 pezzi oppure il Proiettore UV 400 W. Entrambi possono essere integrati dal Sottovuoto per incidere i telai. Trova tutti questi articoli al medesimo indirizzo.
Le servono poi alcuni piccoli accessori, come una Vaschetta Stendigelatina, alcune racle di diversa lunghezza e una spatola inox per trasferire l’inchiostro.