e se voi la vendete ? ,non la trovo fra i vostri prodotti .
inoltre vorrei sapere .. vendete colori concentrati per basi bianche o trasparenti ?
LA SARDEGNA RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE
pier mario, prov.sassari
La lampada da 80 W che lei ha letto sulla scheda tecnica dell’emulsione è un concetto del tutto teorico, (e a mio avviso fuorviante) che serve per avere un’idea approssimativa del tempo di esposizione con tubo neon a emissione UV. Perché teorico? Perché non esiste in commercio un espositore con un solo tubo neon UV: non potrebbe funzionare. In realtà lei trova una batteria di 8 o più tubi di queste caratteristiche negli espositori a luce neon, che producono una luce diffusa e che normalmente sono situati (come dice la scheda tecnica dell’emulsione) a circa 20 cm dal telaio.
Perciò si rassegni: per incidere un telaio a regola d’arte occorrono molti watt e può continuare benissimo con la sua lampada metalalogena c he, oltretutto, è la migliore fonte di luce possibile. Gli espositori a luce neon fanno forse risparmiare corrente, ma consentono una risoluzione decisamente inferiore e danno una buona resa solo per disegni non troppo definiti.
Rispondo alla seconda domanda: abbiamo pigmenti concentrati sia per ink a base acqua, sia per ink plastisol. Non sono intercambiabili.